DIALOGO CON L’UNIVERSO – 26 MAGGIO IN DIRETTA SU ZOOM
26 maggio alle ore 2026
Dialogo con l’Universo
Nella serata del 26 maggio vi parlerò di me e della nuova struttura energetica che sto lentamente nutrendo e radicando, grazie al dialogo con l’Universo.
È un momento di passaggio in cui l’energia celeste mi parla di fiducia e pazienza.
Il senso profondo di frustrazione non è che un’ illusione quando l’Anima ha chiarificato più volte il suo messaggio e la sua direzione.
Allora in una esperienza duale del mondo è fondamentale scegliere di fare cadere i vecchi paradigmi per aprirsi ad una nuova visione di se stessi.
Una nuova postura.
Una nuova attitudine.
Un nuovo respiro.
Ma questo non basta: serve vibrare fedelmente con lo spazio del cuore, come dimora della nostra coscienza superiore. E poi serve incarnare costantemente questa vibrazione, per sentirla come nuova guida interiore, capace di dissolvere le paure e il disorientamento del vecchio modello di comportamento.
Infine: smettere di rincorrere una nuova versione di se stessi che ci conferma che non siamo mai abbastanza.
INFORMAZIONI
Martedì 26 maggio dalle ore 20,30 alle 21,30, in diretta su Zoom.
Partecipazione: 11 euro.
Possibilità di acquistare l’evento in replay.
ISCRIZIONI
Per ulteriori informazioni e iscrizioni compila il form di contatti specifico, oppure scrivi una mail a info@fleurienprovence.com.

